Dirigenti e funzionari del Consorzio per la Bonifica della Capitanata hanno partecipato alla “Giornata formativa sul nuovo Codice dei contratti pubblici” tenutasi a Bari presso la Fiera del Levante.
L’evento organizzato in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rientra nell’ambito del “Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei RUP” e ha fornito ai partecipanti un aggiornamento professionale sulla evoluzione normativa in materia di contratti pubblici.

VIEW ALL
ANBI PER LE INFRASTRUTTURE DESTINATI OLTRE 160 MILIONI. L’AGRICOLTURA DEL TAVOLIERE VOLTA PAGINA: STANZIATE LE RISORSE ECONOMICHE PER IL COLLEGAMENTO IDRICO MOLISE-PUGLIA
ANBI PER LE INFRASTRUTTURE DESTINATI OLTRE 160 MILIONI L’AGRICOLTURA DEL TAVOLIERE VOLTA PAGI...
Dicembre 3, 2025Giornate FAI “Cicerone per un giorno”
Nell’ambito delle giornate FAI “Cicerone per un giorno” le studentesse della classe 4a sezione ...
Novembre 28, 2025
© 2022 Consorzio per la Bonifica della Capitanata - Tutti i diritti riservati - C.F. 00345000715 - Privacy e cookie
Crediti L&G Solution








