Gli studenti del corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie dell’Università degli studi “A. Moro” di Bari, accompagnati dal docenti di Idraulica prof. Nicola Lamaddalena e dal docente di Sistemazioni Idraulico-Forestali Prof. Francesco Gentile, hanno visitato il nostro Distretto irriguo di San Samuele (agro di Cerignola) e la diga di Capacciotti.
La delegazione è stata accompagnata dal Direttore dell’Area Agraria dott. agr. Luigi Nardella, dal Capo Settore dell’Area Agraria dott. agr. Giuseppe Tucci e dal Capo Settore dell’Area Ingegneria dott. ing. Nicola Scattarelli.
I tecnici dell’Ente hanno illustrato le attività del Consorzio, le caratteristiche tecniche e le peculiarità delle installazioni oggetto di visita e la relativa integrazione nel contesto operativo consortile.







