Dirigenti e funzionari del Consorzio per la Bonifica della Capitanata hanno partecipato alla “Giornata formativa sul nuovo Codice dei contratti pubblici” tenutasi a Bari presso la Fiera del Levante.
L’evento organizzato in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rientra nell’ambito del “Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei RUP” e ha fornito ai partecipanti un aggiornamento professionale sulla evoluzione normativa in materia di contratti pubblici.

VIEW ALL
Progressivo esaurimento delle risorse idriche e imminente sospensione dell’erogazione d’acqua nel Comprensorio Irriguo Sinistra Ofanto
Si informano gli utenti del Comprensorio Irriguo Sinistra Ofanto che, a causa del protrarsi del...
Agosto 31, 2026Comprensorio consortile Nord Fortore, Distretto 6/A
Comprensorio consortile Nord Fortore, Distretto 6/A Impianto Campo Sperimentale Fortore, agro d...
Agosto 12, 2026
© 2022 Consorzio per la Bonifica della Capitanata - Tutti i diritti riservati - C.F. 00345000715 - Privacy e cookie
Crediti L&G Solution








